I teramani vincono in trasferta e salgono al quarto posto.
I risultati maturati al termine dell'ottavo turno hanno rimescolato le classifiche dei due gironi del campionato di calcio promosso dal CSI Teramo. Nel raggruppamento A la notizia del giorno è stata la vittoria di stretta misura ottenuta dalla Lokomotiv Ripa sull'ormai ex seconda forza Viro Carni: l'1-0 conclusivo è stato griffato da Vincenzo Ciarelli. Il ko del club rosetano è stato sfruttato appieno dal Cafè des Artistes Teramum e dall'Olimpia Mosciano. I teramani hanno rifilato una secca cinquina ai cugini dell'Amatori Cona (5-2 con doppietta di Alessandro Pompa) e si sono issati sul gradino intermedio del podio. I moscianesi invece hanno sbancato il campo del Real Bellante (0-1, rete di Stefano Carlinfante) e con l'intera posta messa in cassaforte hanno rafforzato la prima posizione, portando a cinque i punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice. In zona play-off è andata bene anche alla Pretuziana (nella foto), corsara sul terreno di gioco del fanalino di coda Gran Sasso (0-1 firmato da Manuel Di Eleuterio). Il quadro degli incontri è stato completato dal pareggio tra St.Patrick e Boceto Tofo (1-1, botta e risposta tra Federico Chiorlin e Samuele Terribile). Nel girone B è terminato senza vincitori nè vinti il match-clou che metteva di fronte l'inseguitrice Miller Voltarrosto e la capolista Planet Cafè Giulianova. 1-1 il punteggio conclusivo, per i campioni provinciali in carica è andato in gol Alessio Repetto, mentre per i giallorossi ospiti ha realizzato Mario Camponi. Per effetto di questo pareggio, le distanze in classifica sono rimaste invariate: la Planet è salita a quota 17 e ha mantenuto il +1 vantato alla vigilia sulla Miller. In alto hanno fatto festa l'Atletico Poggio Morello e il New Gunners. I ragazzi del Poggio hanno messo ko 3-1 l'USAC Corropoli (centri di Nicolò Sacchini, Davis Fioretti, Nicholas Luciani e Matteo Marcozzi), mentre la compagine di Torre San Rocco ha liquidato con un perentorio 6-1 il Madre Natura (tripletta di Danilo Centorame, doppietta di Ettore Scrivani, gol di Samuel Martella e Simone Fascioli). E' stata invece rinviata per impraticabilità di campo la gara tra Amatori Antimo Felicioni e Muppet. Ha riposato il Real Montone.
Ottava giornata, girone A: Lokomotiv Ripa-Viro Carni 1-0, St.Patrick-Boceto Tofo 1-1, Gran Sasso-Pretuziana 0-1, Cafè des Artistes Teramum-Amatori Cona 5-2, Real Bellante-Olimpia Mosciano 0-1.
Classifica/A: Olimpia Mosciano 19 punti; Cafè des Artistes Teramum 14; Boceto Tofo 13; Lokomotiv Ripa, Pretuziana e Viro Carni 12; Amatori Cona 10; St.Patrick 7; Real Bellante 6; Gran Sasso 5.
Ottava giornata, girone B: Miller Voltarrosto-Planet Cafè Giulianova 1-1, Amatori Antimo Felicioni-Muppet rinviata, Atletico Poggio Morello-USAC Corropoli 3-1, New Gunners-Madre Natura 6-1. Riposa: Real Montone.
Classifica/B: Planet Cafè Giulianova 17; Miller Voltarrosto 16; Atletico Poggio Morello 12; New Gunners 11; Muppet* 10; Madre Natura 8; Amatori Antimo Felicioni* 7; USAC Corropoli 6; Real Montone 0 (*una partita in meno).