Festa di Natale con ospite a sorpresa per il circolo parrocchiale Alba Giallonera, realtà di Montorio al Vomano affiliata al nostro comitato. Il giocatore dell’Empoli Daniele Croce, originario di Roseto, è stato l’invitato d’eccezione all'incontro organizzato per lo scambio di auguri con i ragazzi della scuola calcio e i loro genitori. Il noto calciatore di serie A ha posato per le foto e firmato autografi, dimostrando grande disponibilità e rendendo felici i numerosi bambini presenti.
Il presidente della società montoriese, Emiliano Nori, ha tracciato un bilancio delle attività svolte da luglio, quando è nata l'Alba Giallonera, fino ad oggi ringraziando tutti i collaboratori della società. La scuola calcio, che conta circa 80 bambini partecipanti ai vari campionati giovanili provinciali, è in procinto di concludere l'affiliazione con il Pescara. Tra gli obiettivi principali per il futuro c’è la ristrutturazione, in accordo con il Comune di Montorio, del campo dei Cappuccini, per la quale è stata avviata anche una raccolta fondi.
Il circolo parrocchiale montoriese, che ha come consulente ecclesiastico don Adrien Nzigamasabo, è stato protagonista del progetto del CSI “Sono sportivo, tifo positivo”, visitando lo stadio di San Siro in occasione della partita di serie A tra Milan e Udinese del 30 novembre scorso.