Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - girone A - "Colleatterrato, exploit da primato”
Tre squadre a riposo forzato, due causa impraticabilità di campo, come nell’incontro Piano d’Accio – Pietro Ferronuovo. Fari puntati sul big-match tra Poggio Umbricchio e Colleatterrato: la spuntano gli ospiti al termine di una gara estremamente combattuta, che sorride loro in virtù delle marcature siglate dal solito Pelusi e da Flamminii (0-2), agganciando così in vetta proprio i locali. A completare il tris di leader, ci pensa l’ottima Amatori Cona di questo periodo, che soffre prima di piegare la resistenza della coriacea Arcaini Consulenze (1-0, decide Faragalli). A far festa anche il Tosti Teramum, che vede ormai la testa, espugnando Ioanella di misura al termine di un confronto pirotecnico (2-3, Brandimarte e Mancini per il team di casa, Di Matteo, Mercante e Rocchi per i vincitori), mentre tra Alpini e Gammarana prevale la prudenza, con un pari (1-1, Di Francesco e Iezzi) che accontenta entrambe, ancora a braccetto in graduatoria. Pelusi (Colleatterrato) allunga tra i bomber a quota sette reti, più due su un tandem composto da Gramenzi (Arcaini) e Romanelli (Poggio Umbricchio).
Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - girone B - “Vibratiane sugli scudi”
Maltempo protagonista nel girone B, unico raggruppamento a contare ben due gare rinviate: nello specifico salta lo scontro al vertice tra Amatori Cult Giulianova e Arredamenti Di Paolo, e quello dei bassifondi tra Orange Pagannoni e Atletico Poggio Morello, con la capolista solitaria Toranese anch’essa “a guardare”, dovendo osservare il turno di riposo. Nelle tre sfide in gioco, nessun segno “X”: il Viro Carni si allontana dalle zone pericolanti festeggiando a Villa Rasicci con un secco 0-2 (Iaconi e Di Rocco), il Cmc S.Omero ha la meglio sulla Muppet (1-0, Costantini) abbracciando il podio, infine la Stella Azzurra Nereto vince e sorpassa il Locomotiv Ripa (2-1, a segno Iozzi, Ricci e Camillotti). Tutto invariato tra i cannonieri: Bilò (Locomotiv Ripa) guida con sette centri, seguito da una coppia a cinque, formata da Lamolinara (Muppet) e Petrelli (Arredamenti Di Paolo).
Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo - girone C - “Miller a fatica, Scerne maxi”
Conserva il primato il Miller Voltarrosto, a valanga uno scatenato Amatori Scerne, rinviata la sfida che avrebbe visto scendere in campo un’altra protagonista, il Piane ’90, sul rettangolo di gioco della Coccia d’Argento. È il sunto di una giornata, la settima programmata in calendario, che conferma le ambizioni di primato delle battistrada: al Voltarrosto basta una rete di De Flaviis (0-1) per prevalere a domicilio sul Lions Villa, impressiona invece l’Amatori Scerne (nella foto), che seppellisce di reti il malcapitato Chiarino, al termine di una gara senza storia (7-1, tris per Simone Capuani, accompagnato da Assogna, Esposito, Pavone e Stefano Capuani, gol della bandiera ospite griffato da Pierannunzi). Bel poker (4-0) calato dal sempre più sorprendente Gunners ai danni del Real Castellalto, grazie a quattro firme diverse, quelle di Angelini, Rossi, Ferretti e Pelusi. L’unico pareggio di giornata, infine, si concreta tra Bruno Vannucci Roseto e Real Castelnuovo: nel 2-2 del triplice fischio finale, a Coppa e Montedoro, rispondono per le rime Trignani e Iachini. Andreone (Real Castelnuovo), cannoniere principe con nove realizzazioni, vede avvicinarsi sensibilmente lo stesso Montedoro (Vannucci Roseto), ora giunto a quota otto.