Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – PLAYOFF - “Cult, blitz da finale” Semifinali al cardiopalmo nel campionato di calcio CSI: sulle sei gare in programma, infatti, una soltanto si chiude con un divario importante. Nella fase “playoff” è un exploit rilevante (0-1) quello raccolto dal Giulianova sul campo di Piano della Lente, ospite del Tosti Teramum: a risolvere la sfida ci pensa un colpo di testa firmato Ciccocelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo, una rete che spalanca le porte della finale provinciale per i giallorossi. Nell’altro match, invece, rimane tutto in gioco tra Colleatterrato e Miller Voltarrosto, con i padroni di casa che sciupano una ghiotta chance al termine di una gara quasi perfetta: a Giorgi risponde nel finale De Flaviis. Il ritorno è in programma al “Castrum” lunedì sera (ore 21), mentre Miller e Colleatterrato si sfideranno sabato (ore 15) a S.Lucia.
Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – COPPA CSI - “Poggio, che colpo!” Due vittorie costituiscono il mini-bilancio della Coppa CSI. Assume maggior peso specifico quella ottenuta dal Poggio Morello in trasferta a Nerito con l’Arcaini Consulenze: il match-winner è Mariani e, ora, il Poggio potrà sfruttare il fattore campo a favore nel cammino in discesa verso la finalissima. Anche l’altro incontro si contraddistingue per un successo di misura: a far (momentaneamente) festa è la favorita Muppet, contro un indomito e sempre più sorprendente Vannucci Roseto. Le marcature di Bianchetto e Cifeca portano avanti i moscianesi, ma il solito cannoniere Montedoro tiene tutti sulla corda in vista del retour-match programmato per sabato (ore 16:30) a S.Lucia. In agenda c’è anche il campo di Poggio Morello, stesso giorno, ma alle ore 15:30.
Campionato di Calcio a 11 CSI Teramo – EASY CUP - “Poker Chiarino” Se c’è una squadra che ha già un piede e mezzo verso l’epilogo conclusivo di Sant’Egidio, questa è il Chiarino. La quaterna rifilata, peraltro in esterna (1-4), alla Gammarana, sa tanto di salutare passeggiata di salute in vista di gara-2: in grande spolvero Materazzo e Alfonsi, con una pregevole doppietta ciascuno, mentre spetta a Camillini tenere alto l’onore dei locali. Prova di resistenza, invece, quella offerta dal Mojito sul campo del Locomotiv Ripa: nonostante l’espulsione di Fossemò, infatti, i morresi disputano una partita di grande sostanza e bloccano sull’1-1 il team ospitante (in gol Foglia e D’Agostino). Entrambi di sabato i secondi incontri: a Tossicia (ore 15) il Chiarino riceverà la visita della Gammarana, un’ora e mezza dopo lo stadio di Morro d’Oro sarà il palcoscenico di Mojito – Locomotiv.