CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Beach Tennis: la Cambusa chiude l'estate dei tornei sulla sabbia

Si è svolto sabato 3 settembre presso lo stabilimento La Cambusa di Pineto un torneo di Beach Tennis categoria Singolo Maschile. La manifestazione, svoltasi nel corso dell'intera giornata, con l'organizzazione dell'ASD Aston Villa ha raccolto l'adesione di 16 atleti che hanno ricevuto un corposo pacco gara e regalato un bello spettacolo agli appassionati che hanno seguito da vicino l'evento.

Primo classificato il pinetese Marcello Santarelli che ha avuto la meglio sul giovane Michele Posterino di Giulianova Campione italiano under 14 e under 16 e prossimo partecipante italiano ai Mondiali under 16.

Francesco Cascini, che ha coordinato l'organizzazione, ha voluto ringraziare quanti hanno reso possibile la riuscita dell'evento: "Un sentito grazie a Chiara e Mattia dell'azienda agricola Del Sole che ha curato i pacchi gara per tutti gli atleti partecipanti, un grazie di cuore alla proprietà de La Cambusa, nelle persone di Lorenzo e Romina, che ha ospitato con professionalità e disponibilità, durante tutta la stagione estiva, gli eventi sportivi targati C.S.I. Teramo. Solo l'inizio di una duratura collaborazione".

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo