CSI - Comitato Provinciale di Teramo

I campioni provinciali scivolano contro l'Alto Tordino e finiscono a -3 dalla capolista Mapo Costruzioni.

 

La notizia principale del tredicesimo turno del campionato arancio-blu di calcio a 5, è arrivata da Castelnuovo Vomano. Lo Sportmania, formazione pluri-titolata e attuale detentrice del titolo provinciale, è finita al tappeto tra le propria mura amiche sotto i colpi dell'Alto Tordino: 2-3 il finale, per effetto delle reti realizzate da Stefano D'Agostino, Roberto Rocini, Valerio Bracalenti e Mattia Di Paolantonio, quest'ultimo autore di una doppietta. Un tonfo sorprendente, che fa particolarmente rumore perché campioni uscenti - a un solo turno dal termine della stagione regolare - sono scivolati al terzo posto in classifica, a -3 dal primato attualmente detenuto dalla Mapo Costruzioni. Un distacco che difficilmente potrà essere colmato negli ultimi cinquanta minuti previsti dal calendario. Per quanto riguarda gli altri risultati, la capolista del girone Mapo si è sbarazzata del CUS Unite con un perentorio 14-4 (cinque centri per Aldo Di Martino), l'inseguitrice San Biagio Canzano – dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV – ha liquidato 6-1 il Tutor Club (tripletta di Tiziano Pietrinferni) mentre l'Hatria Team ha piegato 5-1 il V.P.Giulianova con doppietta di Francesco Corda.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo