CSI - Comitato Provinciale di Teramo

La rappresentativa degli studenti dell'Ateneo teramano ha due punti di vantaggio su un tandem di inseguitrici.

 

Al termine del secondo turno della regular season, c'è una sola squadra al comando del campionato di calcio a 5 promosso dal Comitato locale del CSI: si tratta del CUS Unite (nella foto). La rappresentativa degli studenti iscritti all'ateneo cittadino è l'unica a punteggio pieno. Dopo la vittoria dell'esordio, è arrivato anche il bis in trasferta sul campo del Tutor Club con un perentorio 1-15: il miglior marcatore della sfida è stato Francesco Paolo Del Vecchio, autore di quattro centri. A quota 4, a -2 dalla capolista, troviamo il tandem di inseguitrici composto da Mapo Costruzioni e dai campioni provinciali in carica dello Sportmania. Questi due team hanno incrociato le armi in uno scontro diretto equilibratissimo, terminato con un salomonico 3-3 (tripletta di Alessio Sciannella e doppietta di Enrico Di Giovannantonio). Hanno invece conquistato il primo successo stagionale San Biagio Canzano e Alto Tordino. I canzanesi hanno steso a domicilio l'Hatria Team con un sonoro 3-7 (cinquina di Alessio Foschi) mentre i secondi hanno piegato la resistenza del Villa Pozzoni Giulianova per 7-3 (due gol a testa per Pierluigi Di Saverio, Valerio Bracalenti e per Marco Sciascera, quest'ultimo in passato giocatore dell'Atletico Teramo).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo