CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C5: imprese di CUS Unite e Castelnuovo

Gli universitari fermano la capolista, il fanalino di coda del torneo mette ko il Verde Natura e cancella lo zero dalla casella dei punti conquistati.

Archiviate le festività natalizie, il campionato di calcio a 5 arancio-blu è tornato in scena con la decima giornata della regular season. Un turno che ha fatto registrare diversi risultati inattesi. Il primo risultato a sorpresa è maturato sul parquet della palestra Molinari di Teramo. La rappresentativa degli Universitari di Teramo, il CUS Unite (nella foto), ha rallentato la corsa dello Sportmania: il grande protagonista del 6-6 conclusivo è stato Alessio Ferretti, autore di quattro reti. Oltre al pareggio della battistrada, a far rumore è stato il primo successo stagionale raccolto dal fanalino di coda Castelnuovo, capace di stendere la terza forza del torneo, il Verde Natura. 4-2 il finale, per effetto delle marcature realizzate da Aldo Di Martino (tripletta), Leonardo De Iuliis, Alessio Quaranta e Giovanni Cipriani. Il quadro degli incontri è stato dalla larga affermazione raccolta dalla vice-capolista FC Marchesa: 8-4 ai danni dello Zampitto con cinquina di uno scatenato Federico Filiaci.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo