CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C5: l'FC Marchesa sgambetta la capolista

I ragazzi di Torano hanno steso a domicilio lo Sportmania.

E' l'FC Marchesa (nella foto) la squadra di copertina del nostro approfondimento relativo alla dodicesima giornata del campionato di calcio a 5 arancio-blu. I ragazzi di Torano Nuovo hanno steso a domicilio la capolista Sportmania Calcio & Co. e si sono portati al secondo posto a -8 dalla vetta. 3-5 il risultato finale: il grande protagonista dell'incontro è stato Alessandro Mucci, autore di tutte e cinque le reti messe a segno dalla propria formazione. Nelle zone medio-alte è andata bene anche al CUS Unite che nella “sagra del gol” ha piegato il Castelnuovo 10-7 (cinque centri per Aldo Di Martino, tre per Simone Ferretti). Il quadro è stato completato dal successo di misura ottenuto dallo Zampitto ai danni dell'FC Verde Natura 5-4 (tripletta di Alessandro Paolini). Prima di chiudere vi ricordiamo che in settimana si è proceduto a recuperare la gara FC Marchesa-CUS Unite: la selezione degli universitari si è imposta in trasferta per 1-3 (doppietta di Simone Bucci), un successo che è valso il terzo posto solitario in classifica alle spalle del tandem di testa composto da Sportmania e FC Marchesa.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo