CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Il team rivierasco ha regolato per 3-1 l'Alto Tordino.

 

La nona giornata del campionato di calcio a 5 promosso dal CSI Teramo ha fatto registrare un solo successo esterno, ma di assoluto rilievo. A piazzare il blitz lontano dal campo amico è stato infatti lo Sportmania, che si è aggiudicato di stretta misura lo scontro diretto disputato nella tana della Mapo Costruzioni. 1-2 il punteggio finale, per effetto dei gol siglati da Roberto Temperini, Eugenio Misantone e Alessio Sciannella. Con l'intera posta in palio messa in cassaforte, i campioni in carica sono rimasti da soli al comando del girone, e allo stesso tempo hanno spedito la Mapo a -3. Adesso sul gradino intermedio del podio, a una sola distanza di ritardo, c'è il San Biagio Canzano che ha piegato senza faticare (6-0 a tavolino) l'Hatria Team. Nelle zone alte ha fatto festa anche il V.P.Giulianova (nella foto) che ha conquistato il terzo successo stagionale: doppietta di Riccardo Latorre nel 3-1 rifilato all'Alto Tordino. Il quadro degli incontri in programma è stato completato dalla roboante affermazione raccolta dal CUS Unite al cospetto del Tutor Club (15-4, ha aperto le danze Mattia Villani).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo