CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C7: 27 squadre al via della nuova stagione

Ai nastri di partenza ci saranno ben otto new entry!

In concomitanza con il campionato di calcio, partirà anche il torneo di calcio a 7 promosso dal CSI Teramo. Nella disciplina suddetta l'avvio ufficiale delle ostilità è fissato per lunedì 3 ottobre. Ai nastri di partenza della stagione 2022/2023 ci saranno 27 squadre che saranno divise in due gironi: uno da 14 (A) e un altro da 13 (B). L'elenco delle formazioni partecipanti per la prima volta alla manifestazione è assolutamente corposo e annovera ben otto nomi: Virtus Castelnuovo, ASD Zampitto Trasporti De Vincentiis, Ambrosiana Inter Giulianova, Pepe nero, Forcella United, Atletico Gustavo, Cinciarinho e Gagliarda C7. L'ultima giornata è prevista per il 18 gennaio 2023. La seconda fase e i successivi play-off saranno invece passaggi fondamentali per decretare la formazione vincitrice del titolo provinciale attualmente detenuto dalla New Team Villa Fiore. In chiusura vi ricordiamo che anche quest'anno le telecamere del progetto CSIonTV si accenderanno per riprendere le gare di calcio a 7 (e di calcio) più interessanti del week-end (nella foto potete vedere un frame ripreso da una telecronaca effettuata alcuni mesi fa).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo