CSI - Comitato Provinciale di Teramo

La rappresentativa dei tifosi interisti si è aggiudicata la Supercoppa di disciplina.

 

Una serata all'insegna della sportività e del bel calcio. E' quella che si è vissuta ieri presso l'antistadio dell'impianto “Silvino D'Emilio” di Cologna Spiaggia, location scelta dall'organizzazione per l'assegnazione del primo trofeo stagionale nella disciplina calcistica a 7 elementi, la Supercoppa. La manifestazione è stata vinta dai campioni provinciali in carica dell'Ambrosiana Giulianova, capaci di aggiudicarsi entrambi i match del triangolare (4-1 al Paolantonio con doppietta di Costantini, e 6-0 al Terzo Tempo con timbro iniziale di Morelli con un mancino dal limite “alla El Chino Recoba”). Il secondo posto invece è andato al Paolantonio che nel match “di consolazione” ha messo ko il Terzo Tempo con il finale di 5-2. In questo match ha realizzato un poker Talvacchia che si è così preso la palma di miglior marcatore. Al termine delle sfide le squadre sono state premiate dal responsabile di disciplina arancio-blu Giuseppe Romani che ha ringraziato i partecipanti per l'impegno profuso e il fair-play dimostrato in campo. Nel pomeriggio, prima del triangolare c'è stata una importante riunione dei fischietti del C7 del CSI. Il meeting, ospitato a Cologna dall' “Hotel Il Triangolo” ha visto la presenza del presidente arancio-blu Angelo De Marcellis e dei vertici arbitrali ciessini. Nel corso dell'incontro sono state illustrate tutte le principali novità regolamentari introdotte durante l'estate, soprattutto in tema di DOGSO.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo