CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C7: avanzano le quattro candidate ai play-off

Nei due gironi la corsa per un posto al sole prende connotati sempre più chiari.

A tre turni dalla fine della regular season, nei due gironi del campionato di calcio a 7 promosso dal CSI Teramo la corsa per aggiudicarsi uno dei primi quattro posti e il conseguente accesso ai play-off, inizia a prendere connotati sempre più chiari. Nel raggruppamento teramano sono praticamente già qualificate CRABS Roseto e Scerne 20.14, mentre Caprafico e Montepagano FC hanno un vantaggio piuttosto consistente – quattro punti- sulla quinta in classifica (l'Atletico Cologna). Un distacco che dovrà essere gestito negli ultimi 150 minuti in programma nelle prossime settimane. Per quanto riguarda le gare disputate in questo week-end, nessuna delle big ha steccato: la capolista CRABS Roseto ha messo ko a domicilio lo Zampitto Trasporti De Vincentiis (2-5 con doppietta di Gianmarco Pelusi), l'inseguitrice Scerne 20.14 ha liquidato 9-4 I Falki (due gol a testa per Alessandro Bufalari, Andrea Piccari, Simone De Santis e Angelo Mazzocchi), stesso punteggio con il quale il Montepagano FC ha piegato la resistenza della Virtus Castelnuovo (poker per Marco D'Angelo e Federico Di Paolo). Il Caprafico (nella foto) ha sconfitto 0-4 a tavolino Gli Arrugginiti, mentre l'Atletico Cologna ha dilagato nella tana dell'Akros Team (1-7, tripletta di Matteo Campanella). Il quadro degli incontri è stato dall'affermazione ottenuta dall'Atletico X Niente ai danni della Valle del Vomano (5-3: due centri a testa per Mattia Pompei e Daniel Di Attanasio) e dal pareggio maturato nello scontro diretto che opponeva Mojito e Lisciani Teramo (3-3 con doppietta di Ludovico Vallarola). Nel girone B invece le principali candidate per occupare un posto al sole sono Rapid Giulianova, New Team Villa Fiore, Atletico Gustavo e Ambrosiana Inter Giulianova. Nel 23esimo turno il Rapid ha sconfitto senza fatica la Stella del Mare (4-0 a tavolino), salendo a +3 sulla New Team, fermata sul 4-4 casalingo contro il Paolantonio (gol iniziale di Davide Patricelli). Nelle retrovie è invece andata bene all'Atletico Gustavo (6-2 al Forcella United: due timbri personali per Gabriele Core, Edoardo Ettorre e Marco Cagnetti) e all'Ambrosiana Inter, capace di espugnare il difficile campo del Gagliarda con un secco 2-5 (tre centri di Pietro Ruggieri). La giornata è stata completata dallo 0-4 a tavolino ottenuto dal Real Blu Nereto al cospetto del MinDC e dal sonoro 13-1 rifilato dallo Sporting Martinsicuro ai malcapitati ragazzi del Pepe Nero (cinquina di Klaus Shehu, miglior marcatore del match). Ha riposato il Cinciarinho.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo