CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C7: i big-match del girone A offrono gol e spettacolo

CRABS Roseto e Scerne 20.14 si aggiudicano le due sfide più attese della 17esima giornata.

Nel girone A del campionato arancio-blu di calcio a 7 erano due i big-match in programma nel 17esimo turno della regular season. Il primo metteva di fronte la quinta forza Mojito e la vice-capolista Scerne 20.14. La vittoria è andata agli ospiti che si sono imposti con un secco 2-5: il miglior marcatore dell'incontro è stato Nicola De Patre, autore di una doppietta. L'altra super-sfida in chiave play-off era quella che opponeva la battistrada del raggruppamento CRABS Roseto (nella foto) e il sempre più convincente Caprafico, team che dopo una brutta partenza era lanciatissimo nella rincorsa al terzo posto. Lo scontro diretto è stato vinto dal team rivierasco per 5-3: decisive le due reti messe a referto dal giocatore di casa Stefano Recinelli. Nella graduatoria generale la prima della classe ha allungato e ora vanta quattro punti di vantaggio sullo Scerne 20.14 e cinque sull'Atletico Cologna, uscito a sua volta vincitore dal rettangolo di gioco della Valle del Vomano (sofferto 3-4 con tripletta del bomber ospite Paolo Della Valle). Tra le big è andata bene anche al Montepagano che sbancando il campo del Zampitto Trasporti De Vincentiis (1-5: due centri a testa per Marco Bellachioma e Federico Di Paolo) si è lasciato alle spalle un periodo poco felice sotto il profilo dei risultati. Nelle zone medio-basse la giornata ha fatto registrare due affermazioni casalinghe. L'Atletico X Niente ha liquidato Gli Arrugginiti (7-3, tripletta di Daniel Di Attanasio) mentre l'Akros Team si è sbarazzato de I Falki (5-2: doppiette di Matteo Di Giammartino e Simone De Santis). Si sono dovuto accontentare di un solo punto Lisciani Teramo e Virtus Castelnuovo, che nella sfida diretta hanno impattato sul 4-4 (poker di Marco D'Angelo). Nel girone B non si sono registrate sostanziali novità di classifica, con le grandi che hanno fatto il loro dovere senza concedere nulla alle avversarie. La New Team Villa Fiore ha annichilito la cenerentola MinDC con uno strabordante 16-2 (cinquina di Davide Faraone, poker di Leonardo Croci, triplette di Gianluca Emili e Davide Puccinotti), l'inseguitrice Rapid Giulianova ha sbancato il campo del Cinciarinho di stretta misura (3-4 con gol decisivo di Mattia Canzanese), l'Atletico Gustavo ha domato la Stella del Mare (4-2: doppietta di Mattia Palumbi) mentre lo Sporting Martinsicuro ha steso il Gagliarda (6-3: due gol a testa per Gianmarco Ilardi, Luca Antonini e Kevin Taddei). In chiusura bisogna segnalare anche le “sestine” vincenti centrate da Paolantonio e Real Blu Nereto. I santegidiesi hanno messo ko tra le propria mura amiche il Forcella United per 6-4 (due centri per Papa Seck, Davide Di Giacinto e Marco Cagnetti), mentre i neretesi hanno violato il sintetico del Pepe Nero per 2-6 (poker di uno scatenato Devin Iachini). Quest'ultima gara è stata ripresa dalle telecamere del progetto CSIonTV. Ha riposato l'Ambrosiana Inter Giulianova.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo