CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C7: nel girone A è gran bagarre nella corsa ai play-off

In alto ben cinque squadre si trovano racchiuse nell'arco di una manciata di punti!

Al termine del sedicesimo turno nel girone A del campionato di calcio a 7 la corsa play-off si fa sempre più incandescente ed interessante. Al momento al comando del raggruppamento c'è il CRABS Roseto che ha un vantaggio piuttosto rassicurante (4 punti) su tutto il resto del gruppo. Un vantaggio che si è mantenuto tale in seguito alla larga vittoria esterna sul campo della Virtus Castelnuovo (5-11: tripletta di Emanuele Di Rocco e Marco D'Angelo e doppiette di Gianmarco Pelusi e Alessandro Ranalli). Alle spalle della capolista c'è gran bagarre, con ben cinque squadre racchiuse nell'arco di appena un paio di lunghezze. Al secondo posto troviamo lo Scerne 20.14, reduce dall'affermazione raccolta ai danni dell'Akros Team (10-7, miglior marcatore Davide Reggi con tre centri). Subito dietro invece troviamo l'accoppiata formata da Caprafico e Atletico Cologna (quest'ultima nella foto). Il team dell'entroterra teramano ha avuto ragione della Valle del Vomano (5-3 con tripletta di Mirko Braccischi) mentre gli adriatici hanno messo ko 4-0 a tavolino l'Atletico X Niente. L'elenco delle candidate per occupare un posto è infine chiuso da Mojito e Montepagano, con i primi che hanno operato il sorpasso proprio questo week-end in seguito al successo ottenuta in trasferta nello scontro diretto (3-4 con gol decisivo di Francesco Andreone, autore peraltro di una doppietta). Nelle zone medio-basse spicca l'impresa dello Zampitto Trasporti De Vincentiis, corsaro sul rettangolo di gioco del fanalino di coda Gli Arrugginiti (3-8: due reti a testa per Paolo De Vincentiis e Antonio Di Marcantonio). Si è chiusa invece in parità la sfida tra I Falki e Lisciani Teramo (4-4: tripletta di Simone De Santis e doppietta della “vecchia gloria” ex Teramo Calcio Fabio Bucciarelli). Nel girone B non ha avuto problemi la New Team Villa Fiore, trascinata al successo in trasferta da uno strepitoso Luca Pasqualini (poker nel 3-6 rifilato al Forcella United). In alto è andata bene anche alle big Rapid Giulianova (sofferto 2-1 all'Atletico Gustavo con timbro determinante di Lorenzo Ruffini), Ambrosiana Inter Giulianova (6-2 al Pepe Nero con tris di Alessio Repetto) e Sporting Martinsicuro (5-14 al MinDC: triplette personali di Klodian Dollani e Andrea Marozzi). In classifica quindi i distacchi presenti alla vigilia sono rimasti immutati. Il quadro è stato infine completato da due affermazioni casalinghe: il Gagliarda ha piegato 3-2 il Cinciarinho (gol finale di Iulian Dacian Horga) mentre il Real Blu Nereto si è aggiudicato il derby tutto vibratiano con i “cugini” del Paolantonio con un secco 5-2 (quattro gol di Devin Iachini). Ha riposato la Stella del Mare.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo