CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C7: nel girone B ben tredici reti tra Ambrosiana Inter e MinDC

La gara, ripresa dalle telecamere del progetto CSIonTV, è stata la più prolifica della 22esima giornata.

Quella che sta per finire in archivio è stata l'ennesima settimana ricca di reti nel campionato di calcio a 7 promosso dal CSI Teramo. Nel girone B la ventiduesima giornata ha fatto registrare ben 51 reti. La gara nella quale si è segnato di più è stata Ambrosiana Inter Giulianova-MinDC terminata – dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV - con la vittoria dei locali per 9-4: i migliori marcatori sono stati Ronald Costantini e Kevin Tentarelli, entrambi autore di una doppietta. Con i tre punti messi in cassaforte i giuliesi si sono portati a -1 dal terzo posto occupato dall'Atletico Gustavo (che osservava il turno di riposo). Per quanto riguarda le altre, la New Team Villa Fiore ha impattato 4-4 sul campo del Real Blu Nereto (tre centri per Leonardo Croci, due per Lorenzo Cosenza) e ha così subito il sorpasso del Rapid Giulianova, corsaro nella tana del Forcella United per 2-5 (inutile la doppietta del giocatore di casa Marco De Angelis). Tra le big non è andata oltre un pareggio esterno anche lo Sporting Martinsicuro, bloccato 4-4 sul terreno del Paolantonio (doppiette di Gian Marco Di Francesco e Klodian Dollani). Il quadro è stato poi completato dai successi raccolti dalla Stella del Mare (4-0 ai “cugini” del Gagliarda con rete iniziale di Eloi Corsi) e dal Cinciarinho, quest'ultima capace di battere a domicilio il Pepe Nero (4-7: tripletta di Christian Di Rocco). Nel girone A la sfida più attesa della giornata era Atletico Cologna-Scerne 20.14. Il testa a testa in chiave play-off si è risolto con l'affermazione degli ospiti: 1-3 con doppietta di Alessandro Bufalari. Tra le big è andata bene alla capolista CRABS Roseto (sofferto 3-2 al Mojito con centro decisivo di Cesare Ricciutelli), e alle inseguitrici Montepagano e Caprafico. Gli adriatici hanno messo ko I Falki (2-9 con tripletta di Antonio Di Felice) mentre i biancorossi dell'entroterra teramano hanno liquidato 9-3 l'Atletico X Niente (tre gol per Antonello Francioni e Andrea Di Giandomenico). Nelle zone medio-basse hanno vinto anche Akros Team (1-4 alla Lisciani Teramo con centro iniziale dell'ex Castagneto Manuel Di Francesco), Virtus Castelnuovo (6-4 a Gli Arrugginiti: poker di Marco D'Angelo) e Zampitto Trasporti De Vincentiis (1-4 in trasferta contro la Valle del Vomano: rete finale di Emanuele Scrivani).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo