CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C7: primo sorriso stagionale per una squadra del girone A

L'Akros Team cancella lo zero dalla casella dei punti conquistati, bene le grandi del raggruppamento costiero.

Nel campionato di calcio a 7 promosso dal CSI Teramo si è giocato il quinto turno della regular season. Nel girone A la giornata ha fatto registrare la prima affermazione stagionale dell'Akros Team (nella foto), che in colpo solo ha così cancellato lo zero dai punti conquistati e abbandonato l'ultimo posto nella graduatoria generale. Il grande protagonista del 4-0 rifilato alla Virtus Castelnuovo è stato il bomber Mirko Trentini, autore di una doppietta. Le altre reti portano invece la firma di Fabrizio Cimini ed Ernano Scalzone. In vetta hanno vinto tutte le big del raggruppamento. L'Atletico Cologna ha dilagato nella tana de Gli Arrugginiti (3-12: cinquina di Matteo Campanella e poker di Paolo Della Valle), il Montepagano FC ha espugnato il campo dell'AtleticoXNiente (1-6 con tre centri di Antonio Di Felice) mentre il Mojito ha domato I Falki con il finale di 7-4 (tripletta per Francesco Andreone, doppietta per Angelo Mazzocchi e Roberto Rampa). In zona play-off invece hanno raccolto l'intera posta in palio il CRABS Roseto (3-2 alla Valle del Vomano con centro decisivo di Andrea Di Sante) e lo Scerne 20.14, corsaro in trasferta al cospetto dell'ASD Zampitto Trasporti De Vincentiis (3-5 con tripletta di uno scatenato Nicola De Patre). Quest'ultima gara è stata ripresa dalle telecamere del progetto CSIonTV. Si è chiuso infine in parità, 4-4, lo scontro diretto che opponeva Lisciani Teramo e Caprafico (due gol a testa per Alfonso Covelli e Antonio Magliani). Nel girone B è proseguita senza intoppi la marcia del Rapid Giulianova, uno delle due formazioni ancora a punteggio pieno. Questa volta i rivieraschi hanno sconfitto tra le propria mura amiche nientemeno che lo Sporting Martinsicuro. L'1-2 conclusivo è stato deciso dalle reti di Lorenzo Ruffini, Giorgio Consorti e Riccardo Fini. Per quanto riguarda le altre, la New Team Villa Fiore ha messo ko 4-0 a tavolino il Gagliarda, il Paolantonio ha steso 2-4 il Pepe Nero (doppietta di Christian Di Emidio), il Forcella United ha piegato il MinDC (2-6, due gol di Marco Cagnetti) mentre l'Ambrosiana Inter Giulianova ha battuto in trasferta l'Atletico Gustavo (2-4, mattatore Ronald Costantini con due reti). Il quadro degli incontri è stato completato dal pareggio maturato al termine di Cinciarinho-Stella del Mare (3-3: doppiette di Luca Spina e Luca Francavillese). Ha riposato il Real Blu Nereto.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo