CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C7: sorpasso doppio in vetta al girone A

Montepagano FC e Mojito scavalcano l'Atletico Cologna che perde l'imbattibilità sotto i colpi del CRABS Roseto.

E' il CRABS Roseto la squadra di copertina del settimo turno del campionato di calcio a 7 promosso dal CSI Teramo. Il team rivierasco – dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV – si è aggiudicato il big-match di giornata, infliggendo a domicilio la prima sconfitta del torneo all'Atletico Cologna, capolista del girone A e unica formazione del raggruppamento che alla vigilia era ancora a punteggio pieno. Il grande protagonista del 2-3 conclusivo è stato Riccardo Sperandio, autore di una splendida doppietta. Le altre reti invece sono state firmate da Andrea Di Sante, Emanuele Chiappini e Paolo Della Valle. Il passo falso dei colognesi è stato sfruttato appieno da Montepagano FC e Mojito che vincendo i rispettivi incontri hanno operato a braccetto il sorpasso in vetta. Il Montepagano ha steso Gli Arrugginiti 10-4 (tripletta di Bellachioma) mentre il Mojito ha piegato senza difficoltà la cenerentola Virtus Castelnuovo (4-8, poker di Gianni Giansante). Per quanto riguarda le altre, lo Scerne 20.14 ha messo ko 4-0 a tavolino l'AtleticoXNiente, I Falki hanno avuto ragione di misura dello Zampitto Trasporti De Vincentiis (2-1 con centro decisivo di Angelo Mazzocchi), la Lisciani Teramo ha sbancato 3-5 la tana della Valle del Vomano (nella foto, timbro iniziale di Alfonso Covelli) stesso punteggio con cui l'Akros Team ha vinto in trasferta (tripletta di Gabriele Barile) contro un Caprafico che non sta ripetendo la bella cavalcata dello scorso anno culminata con la qualificazione ai play-off. Nel girone B la super-sfida tra Rapid Giulianova e New Team Villa Fiore è terminata con l'affermazione di stretta misura della squadra campione provinciale uscente: 3-4 con doppiette risolutrici di Aymen Henaieche e Simone Cicconi. Con questo successo gli albensi hanno allungato in testa alla classifica, portandosi a +4 sul Rapid e sul Forcella United, capace di mettere al tappeto il Pepe Nero per 7-5 (tripletta di Emmanuel Luzi). Nelle retrovie l'Atletico Gustavo è passato sul terreno del Real Blu Nereto (2-3 con gol decisivo di Giovanni Micciola), mentre il Gagliarda ha battuto sonoramente il MinDC (8-0 con cinquina di Iulian Dacian Horga). Si sono chiuse in parità, con il medesimo pirotecnico punteggio di 5-5, gli scontri Stella del Mare-Sporting Martinsicuro (doppiette di Andrea De Marco e Gianmarco Ilardi) e Ambrosiana Inter Giulianova-Cinciarinho (tripletta del giocatore di casa Ronald Costantini). Ha riposato il Paolantonio.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo