CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C7: tanto equilibrio nel girone A

Ben due gare si sono concluse con una parità ricca di tanti gol.

Sono stati ben due i pareggi registrati nel girone A del campionato di calcio a 7 promosso dal CSI Teramo, torneo giunto al suo 15esimo turno della regular season. Scendendo nei particolari, la vice-capolista Montepagano FC è stata fermata sul campo dell'Akros Team (nella foto). Dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV gli ospiti sono andati per due volte avanti nel punteggio di due reti, ma sono stati rimontati in altrettante occasioni e alla fine si sono dovuti accontentare di uno striminzito 4-4. I grandi protagonisti dell'incontro sono stati Alessio Rossi e Antonio Di Felice, entrambi autori di una tripletta. L'altro segno “X” di giornata è uscito fuori al termine dello scontro diretto che metteva di fronte Valle del Vomano e Virtus Castelnuovo. 5-5 il risultato conclusivo, con tre reti a testa per Marco D'Angelo e Andrea Ioannone. Per quanto riguarda le altre, la capolista CRABS Roseto non ha avuto problemi nel piegare I Falki (5-2: doppiette di Remo Borghese, Stefano Recinelli e Mauro Di Rocco) e si è portata a +4 sulle più immediate inseguitrici, il già citato Montepagano FC e lo Scerne 20.14, a sua volta corsaro sul rettangolo di gioco della Lisciani Teramo (1-7: due centri a testa per Andrea Piccari e Nicola D'Orazio). In zona play-off continua il buon momento di Caprafico e Mojito, due formazioni che adesso puntano apertamente a un posto tra le prime tre del raggruppamento. Il Caprafico si è sbarazzato 3-1 dell'Atletico Cologna (doppietta del cacciatore di squali Vincent Taua) mentre il Mojito ha steso con un largo 8-4 Gli Arrugginiti (poker di Francesco Andreone). Il quadro è stato completato dall'affermazione raccolta dallo Zampitto Trasporti De Vincentiis ai danni dell'AtleticoXNiente (3-1: gol di Andrea Iezzi, Paolo De Vincentiis, Filippo Quercioli e Stefano Ulissi). Nel girone B la New Team Villa Fiore ha approfittato del turno di riposo osservato dal Rapid Giulianova per portarsi da sola al comando della classifica generale. I campioni provinciali uscenti hanno steso a domicilio lo Sporting Martinsicuro 3-12 (da segnalare la tripletta di Gabriele Torrieri e il gol segnato dal portiere Paolo Facibeni) e ora hanno tre punti di vantaggio sul resto del gruppo. Nelle retrovie ha vinto di misura l'Atletico Gustavo (2-1 al Gagliarda con centro decisivo di Fabio Quatraccioni) mentre è inciampato il Forcella United, caduto sul campo del Real Blu Nereto per 4-3 (tre reti di Devin Iachini). Tra le inseguitrici ha raccolto solo un pareggio l'Ambrosiana Inter Giulianova (5-5 nella tana del Paolantonio con doppiette di Luca Talvacchia e Papa Seck), si è imposto invece a tavolino (4-0) il Pepe Nero sulla Stella del Mare. Il calendario prevedeva infine anche la sfida tra Cinciarinho e MinDc, terminata con un perentorio 10-2 in favore dei padroni di casa (sette reti di Christian Di Rocco).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo