CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C7: un team del girone B centra l'impresa

Il Real Blu Nereto infligge a domicilio il primo ko stagionale ai campioni provinciali uscenti della New Team Villa Fiore.

Il nono turno del campionato di calcio a 7 promosso dal CSI Teramo ha fatto registrare l'exploit del Real Blu Nereto. Il team vibratiano ha sbancato il terreno di gioco dei campioni provinciali della New Team Villa Fiore, la cui imbattibilità nella stagione regolare durava da oltre un anno e mezzo. 4-5 il risultato finale. La tripletta del giocatore albense Simone Cicconi è stata vanificata dalle prestazioni superlative offerte dai neretesi Devin Iachini e Carlo Tommolini, entrambi autori di una doppietta. In seguito a questo ko la New Team in classifica è rimasta prima a quota 22, ma ora vanta solo tre punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, il Rapid Giulianova. Gli adriatici hanno messo ko 7-4 il Forcella United (doppietta di Emmanuel Luzi). Nelle retrovie hanno fatto festa lo Sporting Martinsicuro (largo 9-0 al Paolantonio: cinquina per Klaus Shehu) e l'Ambrosiana Inter Giulianova, corsara sul terreno del MinDC (2-6 con doppiette di Andrea Marozzi, Gianluigi Di Feliciantonio e Pietro Ruggieri). Il quadro di giornata è stato completato dalle affermazioni raccolte dal Cinciarinho (5-2 al Pepe Nero: due gol a testa per Ervin Demneri ed Emanuele Cianchè) e dalla Stella del Mare (decisivo il centro definitivo di Davide Marini nel 5-6 rifilato ai cugini della Gagliarda). Ha riposato l'Atletico Gustavo. Nel girone A si sono registrate ben tre vittorie esterne, tra cui la prima gioia stagionale della Virtus Castelnuovo. I neroverdi si sono imposti nella tana de Gli Arrugginiti con un pirotecnico 8-10. Il grande protagonista del match è stato Marco D'Angelo, autore di ben sei reti. Gli altri trionfi in trasferta - entrambi con lo stesso punteggio di 2-3 - sono stati ottenuti dal CRABS Roseto (contro il Mojito: doppietta di Emanuele Di Rocco) e dalla Valle del Vomano (ai danni dello Zampitto Trasporti De Vincentiis: due centri per Domenico Rocci). Per quanto riguarda le altre, è andata bene alla battistrada Montepagano FC (11-3 a I Falki: poker per Marco Bellachioma) e a un'Akros Team sempre più in forma, almeno a giudicare dal filotto di vittorie registrate ultimamente (nell'ultimo week-end 4-3 alla Lisciani Teramo con gol decisivo di Gianpiero Quaranta). La giornata è stata completata dai segni “X” maturati al termine di Atletico X Niente-Caprafico (3-3 con doppietta di Mattia Pompei) e Scerne 20.14-Atletico Cologna (4-4: due gol a testa per Nicola De Patre e Paolo Della Valle).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo