CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Calcio: 17esimo turno con ben tre vittorie esterne

Centrano il colpaccio fuori casa Biancorossi FC, USAC Corropoli e Amatori Antimo Felicioni.

Sotto un piano puramente statistico, la diciassettesima giornata del campionato arancio-blu di calcio si è rivelato favorevole alle formazioni viaggianti. Il turno ha fatto registrare ben tre vittorie esterne, a fronte di una sola affermazione ottenuta dal team impegnato tra le propria mura amiche. Il quadro comunque è ancora incompleto, visto che un incontro – quello che metteva di fronte Amatori Cellino e Amatori Giulianova - è stato rinviato a causa dell'indisponibilità dell'impianto di gioco: il recupero verrà disputato il prossimo 27 marzo presso l'impianto comunale di Cellino Attanasio. Scendendo nei particolari, il primo successo in trasferta è stato quello ottenuto dal Biancorossi FC (nella foto), che ha fermato per la prima volta in stagione la corsa della capolista Numero 2. Lo 0-1 conclusivo è stato deciso dal timbro del bomber Giuseppe Fanì. I restanti segni “2” sono targati USAC Corropoli e Amatori Antimo Felicioni. I vibratiani hanno sbancato il rettangolo di gioco dell'Amatori Cona con un largo 1-3 (gol di Alessandro Di Pietro, Andrea Marozzi, Pierpaolo Rosati e Alessandro Rosati), mentre gli adriatici hanno violato il terreno del Real Montone con un secco 0-2 (centri di Giorgio Assogna e Michael Foglia). In zona play-off spicca poi il passo in avanti fatto dai campioni provinciali uscenti della Dima Roseto che battendo 2-1 l'Atletico Poggio Morello (determinante la doppietta di Mario Feliciani) si sono portati momentaneamente al secondo posto solitario in classifica. Ha riposato la Polisportiva Controguerra.

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, diciassettesima giornata: Dima Roseto-Atletico Poggio Morello 2-1, Numero 2-Biancorossi FC 0-1, Amatori Cona-USAC Corropoli 1-3, Real Montone-Amatori Antimo Felicioni 0-2, Amatori Cellino-Amatori Giulianova rinviata. Riposa: Polisportiva Controguerra.

Classifica: Numero 2 41 punti; Dima Roseto 34; Amatori Giulianova* 32; Atletico Poggio Morello e Biancorossi FC 29; Amatori Antimo Felicioni 17; USAC Corropoli 16; Real Montone e Polisportiva Controguerra 13; Amatori Cona 8; Amatori Cellino* 5 (*una partita in meno).

Prossimo turno: Atletico Poggio Morello-Amatori Cona, Numero 2-Amatori Cellino, Amatori Giulianova-Dima Roseto, Amatori Antimo Felicioni-USAC Corropoli, Polisportiva Controguerra-Real Montone. Riposa: Biancorossi FC.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo