CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Calcio: avvio di seconda fase vincente per Numero 2 e Biancorossi FC

Le due squadre battono a domicilio rispettivamente Real Montone e Atletico Poggio Morello.

Con l'avvio della seconda fase è iniziato ufficialmente il percorso che porterà all'individuazione delle due finaliste del campionato di calcio open promosso dal CSI Teramo. Nel girone A la gara di esordio si è rivelata positiva per il Numero 2 e per il Biancorossi FC, entrambi vincitori in trasferta. Il Numero 2 ha battuto a domicilio il Real Montone 0-2 (reti di Lorenzo Sacripante e Gianluca Simone), mentre il Biancorossi FC (nella foto) ha dilagato 2-6 nella tana dell'Atletico Poggio Morello (doppietta di Roberto Del Mago, gol di Simone Perpetuini, Andrea Nardinocchi, Giuseppe Fanì, Alessandro Barcaro, Reitano Di Pietro e Davis Fioretti). Nel girone B invece hanno fatto festa la Dima Roseto, corsara – dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV – sul rettangolo di gioco dell'USAC Corropoli (1-3: centri di Massimo Di Vittorio, Gianpaolo Cerolini, Markeljan Lemeti su rigore e Pierpaolo Rosati), e l'Amatori Antimo Felicioni. Quest'ultima ha steso la più blasonata Amatori Giulianova per 2-1 (decisive le firme di Giorgio Assogna, Simone Di Carlo e Marco Rota).

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, prima giornata della seconda fase.

Girone A: Real Montone-Numero 2 0-2, Atletico Poggio Morello-Biancorossi FC 2-6.

Girone B: Amatori Antimo Felicioni-Amatori Giulianova 2-1, USAC Corropoli-Dima Roseto 1-3.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo