CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Calcio: discorso qualificazione rimandato all'ultima giornata

Gli ultimi ottanta minuti saranno decisivi per determinare il nome delle quattro semifinaliste.

Manca una sola giornata al termine della seconda fase del campionato di calcio promosso dal CSI Teramo. A ottanta minuti dal termine della round selettivo ideato dall'organizzazione, è gran bagarre per determinare i nomi delle magnifiche quattro che staccheranno il pass qualificazione approdando in semifinale. Questo week-end nel girone A ha vinto in trasferta il Biancorossi FC (ritratta in foto: 1-3 nella tana del Real Montone con doppietta di Alessandro Fanì, gol di Giuseppe Fanì e Federico Vagnoni) mentre l'Atletico Poggio Morello si è aggiudicato di misura lo scontro diretto con il Numero2 (1-0 firmato da Paolo Roccetti). Per effetto di questi risultati, ora in vetta troviamo Numero2 e Biancorossi FC appaiate a quota 10. Il tandem di testa ha un solo punto di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, l'Atletico Poggio Morello. Saranno decisive quindi le gare in programma sabato, e in particolare il big-match tra Biancorossi FC e Atletico Poggio Morello: chi perde dirà addio alla possibilità di aggiudicarsi il titolo provinciale. Discorso qualificazione ancora apertissimo anche nel girone B. Il pareggio ad occhiali tra Dima Roseto e Amatori Antimo Felicioni ha lasciato invariate le distanze in vetta, consentendo alla terza in classifica (l'Amatori Giulianova, vincente a Corropoli 0-2 grazie ai gol di Alessio Di Pietro e Luca Pasqualini) di rientrare in corsa per il passaggio del turno. Saranno determinanti le gare previste per sabato prossimo: Dima Roseto-USAC Corropoli e Amatori Giulianova-Amatori Antimo Felicioni. Solo chi non fallirà questo appuntamento continuerà a cullare il sogno di vincere l'alloro provinciale della stagione sportiva 2022/2023.

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, quinta giornata della seconda fase.

Girone A: Real Montone-Biancorossi FC 1-3, Atletico Poggio Morello-Numero 2 1-0.

Girone B: USAC Corropoli-Amatori Giulianova 0-2, Amatori Antimo Felicioni-Dima Roseto 0-0.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo