CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Calcio: in finale Biancorossi FC e Amatori Giulianova

Salutano a testa alta il Numero2 e i campioni uscenti della Dima Roseto.

Anche nel campionato di calcio promosso dal CSI Teramo sono stati individuati i nomi delle due squadra che si affronteranno nella finalissima provinciale in programma questo week-end allo stadio Besso di San Nicolò a Tordino. Il fondo in sintetico dell'impianto gestito direttamente dal nostro ente sarà calcato da Amatori Giulianova e Biancorossi FC. I rivieraschi hanno eliminato il Numero2 (prima classificata al termine della stagione regolare) vincendo tra le propria mura amiche (1-0, gol di Fabio Quatraccioni) con il minimo vantaggio. Minimo vantaggio che poi è stato difeso con le unghie e con i denti nella gara di ritorno terminata 1-1 (per i giallorossi il gol qualificazione è stato griffato da Luca Pasqualini). Ancor più degna di nota invece è stata l'impresa centrata dal Biancorossi FC, capace di imporsi in trasferta nella tana dei campioni uscenti della Dima Roseto (0-1 firmato da Andrea Nardinocchi) dopo che l'andata si era conclusa con un pirotecnico 2-2 (centri di Mirko Borghese, Andrea Nardinocchi, Leonardo Ferreira e Markeljan Lemeti). In chiusura ricordiamo che la finale verrà disputata sabato 27 maggio con fischio d'inizio alle ore 17:30.

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, semifinali di andata: Biancorossi FC-Dima Roseto 2-2, Amatori Giulianova-Numero2 1-0.

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, semifinali di ritorno: Dima Roseto-Biancorossi FC 0-1 (and. 2-2), Numero2-Amatori Giulianova 1-1 (and. 0-1).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo