CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Calcio: la Coppa CSI va alla Polisportiva Controguerra

Il team vibratiano bissa il successo dell'andata contro l'Amatori Cona e si aggiudica il primo trofeo stagionale.

Nel week-end appena concluso, il campionato di calcio ha fatto registrare l'assegnazione della Coppa CSI. La manifestazione è stata vinta dalla Polisportiva Controguerra(nella foto): la formazione vibratiana ha bissato il successo in trasferta ottenuto all'andata (1-4) e battendo tra le propria mura amiche l'Amatori Cona con un secco 2-0 (gol di Francesco Tucci e Patrizio Camaioni) ha portato a casa il primo alloro di stagione. Subito dopo il match c'è stata la premiazione da parte dei vertici arancio-blu e dei responsabili di disciplina: sono stati consegnati alcuni trofei ricordo alle squadre e alla terna arbitrale dell'incontro. Per quanto riguarda i play-off, nel girone B si è concluso con un salomonico 2-2 lo scontro diretto che opponeva Dima Roseto e Amatori Giulianova. Le reti sono state realizzate da Arjan Lemeti, Mario Feliciani, Luca Pasqualini e Alessio Barcaroli. Nel posticipo del lunedì, invece, l'Amatori Antimo Felicioni ha liquidato di stretta misura l'USAC Corropoli (1-0 firmato Davide Assogna) e si è preso così il secondo posto solitario nel raggruppamento con 6 punti. Nel girone A è finito con il segno “X” anche il big-match tra le due battistrada Biancorossi FC e Numero 2. L'1-1 definitivo è stato deciso dalle marcature di Giuseppe Fanì e Lorenzo Sacripante. Nell'altra gara invece l'Atletico Poggio Morello ha steso 4-1 il Real Montone dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV. Le reti sono state griffate da Alessio Di Giovanni (doppietta), Davis Fioretti, Floriano Cirilli (su rigore) e da Adem Di Egidio (quest'ultima in piena zona Cesarini).

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, terza giornata della seconda fase.

Girone A: Biancorossi FC-Numero 2 1-1, Atletico Poggio Morello-Real Montone 4-1.

Girone B: Dima Roseto-Amatori Giulianova 2-2, Amatori Antimo Felicioni-USAC Corropoli 1-0.

Coppa CSI, finale di ritorno: Polisportiva Controguerra-Amatori Cona 2-0 (and. 4-1).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo