CSI - Comitato Provinciale di Teramo

I teramani giocano alla pari con il Cermignano ma nel finale di gara si arrendono di schianto (4-0). 

 

L'ottavo turno del campionato arancio-blu di calcio ha fatto registrare tre vittorie esterne, a fronte di due successi casalinghi e altrettanti pareggi. Tra le formazioni che sono riuscite a rispettare il fattore campo c'è il Cermignano che ha battuto la Cona per 4-0. Il punteggio conclusivo non rende però giustizia alla prestazione sfornata dagli ospiti. L'undici teramano (nella foto) ha approcciato l'impegno con la solita generosità, giocando alla pari con l'avversario per larghi tratti della sfida. Con il passare dei minuti però la differenza di condizione fisica si è fatta sentire. A beneficiarne è stato Stefano Visciotti che nel finale ha trovato la via della rete in due circostanze, mettendo così a referto la sua personale tripletta. Per quanto riguarda le altre, il Real Montone ha dilagato sul campo di un'Academy XXL Hatria Team falcidiata dalle assenze (0-10: tre centri a testa per Federico Vagnoni e Giacomo D'Ambrosio), mentre il Ferronuovo ha espugnato 1-2 il campo dell'USAC Corropoli. Ha risolto la rete griffata da Emiliano Paesani. In alto hanno invece rallentato le due battistrada Amatori Giulianova e Biancorossi FC. I giallorossi si sono fatti imporre il pareggio casalingo dalla Polisportiva Controguerra (1-1, botta e risposta tra Paolo Alfieri e Eros Ruggieri) mentre i campioni provinciali in carica hanno impattato con l'Atletico Poggio Morello, in quello che era il big-match di giornata. Il pirotecnico 2-2 conclusivo è stato plasmato dai gol di Emanuele Castiglioni, Andrea Nardinocchi, Emanuele Giovanardi Gatti e Nicolò Sacchini. In zona play-off ha ottenuto i tre punti in palio il Piane 90, ora terzo in classifica a -3 dalla vetta: i montoriesi si sono sbarazzati del Numero 2 con un convincente 4-1 (doppietta di Luca Triponi). Bene anche il Gran Sasso che ha sbancato di misura – anche un po' a sorpresa - il campo dell'Amatori Antimo Felicioni: 0-1 firmato da Gabriele Barile. Per i ragazzi di Nerito è il quinto risultato utile consecutivo e la seconda affermazione di fila.

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, ottava giornata: Academy XXL Hatria Team-Real Montone 0-10, Amatori Antimo Felicioni-Gran Sasso 0-1, Amatori Giulianova-Polisportiva Controguerra 1-1, Biancorossi FC-Atletico Poggio Morello 2-2, Cermignano-New Amatori Cona 4-0, Piane 90-Numero 2 4-1, USAC Corropoli-Ferronuovo 1-2.

Classifica: Biancorossi FC e Amatori Giulianova 20 punti; Piane 90 17; Amatori Antimo Felicioni 15; Atletico Poggio Morello 14; Numero 2 e Polisportiva Controguerra 13; Gran Sasso 11; Real Montone 8; Ferronuovo 7; Cermignano e USAC Corropoli 6; New Amatori Cona 3; Academy XXL Hatria Team 2.

Prossimo turno: Amatori Giulianova-Piane 90, Atletico Poggio Morello-Amatori Antimo Felicioni, Ferronuovo-Biancorossi FC, Gran Sasso-Real Montone, New Amatori Cona-USAC Corropoli, Numero 2-Academy XXL Hatria Team, Polisportiva Controguerra-Cermignano.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo