CSI - Comitato Provinciale di Teramo

I due team fanno la voce grossa vincendo alla grande i rispettivi match.

 

Nel diciannovesimo turno del campionato di calcio promosso dal CSI Teramo le formazioni più prolifiche del week-end sono state Atletico Poggio Morello e Real Montone, entrambe risultate vincitrici dei rispettivi incontri con una quaterna. L'Atletico Poggio Morello si è aggiudicato l'anticipo del venerdì, liquidando la pur forte Polisportiva Controguerra con un secco 4-1: le reti per i locali sono state firmate da Roberto Del Mago, Alessio Di Giovanni, Mauro Di Mattia e Andrea Puccinotti. Con i tre punti messi in cassaforte i gialloblu hanno rinforzato la quarta piazza in classifica, mantenendo la scia delle big del girone. Il Controguerra è rimasto invece in quinta posizione e deve guardarsi le spalle dalla rimonta del Piane 90, ora a -1 grazie all'affermazione di misura ottenuta in esterna sul campo del Gran Sasso (0-1, gol di Emiliano Di Silvestre). Tornando ai successi più larghi di giornata, il Real Montone, nel posticipo del lunedì, si è sbarazzato del Cermignano con un eloquente 4-0 (ha aperto e chiuso i giochi Giacomo D'Ambrosio, autore di una doppietta) e si è così portato al centro della graduatoria generale, dopo aver stazionato per mesi nei bassifondi della stessa. Per quanto riguarda gli altri risultati, è terminato in parità con un salomonico 1-1 il big-match tra Numero 2 e Amatori Giulianova (botta e risposta tra Francesco Di Girolamo e Luca Pasqualini) mentre la capolista Biancorossi FC ha dilagato sul terreno della New Amatori Cona: centri di Diego Pingiotti, Andrea Nardinocchi e Daniele Ruggeri per lo 0-3 conclusivo (nella foto un momento della gara). In basso bisogna segnalare il 2-2 maturato in USAC Corropoli-Amatori Antimo Felicioni (gol di Jurgen Kerkucu, Marco Valerii, Massimo Francesco Mesa e Luca Di Carlo) e l'importante successo raccolto dal Ferronuovo ai danni dell'Hatria (3-2: doppietta di Riccardo Mazzagatti e timbro conclusivo di Fabio Bucciarelli, ex centrocampista del Teramo negli anni 80, sotto la gestione Rumignani).

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, diciannovesima giornata: Atletico Poggio Morello-Polisportiva Controguerra 4-1, Ferronuovo-Academy XXL Hatria Team 3-2, Gran Sasso-Piane 90 0-1, New Amatori Cona-Biancorossi FC 0-3, Numero 2-Amatori Giulianova 1-1, Real Montone-Cermignano 4-0, USAC Corropoli-Amatori Antimo Felicioni 2-2.

Classifica: Biancorossi FC 48 punti, Numero 2 44, Amatori Giulianova 43, Atletico Poggio Morello 40, Polisportiva Controguerra 34, Piane 90 33, Amatori Antimo Felicioni 24, Real Montone 23, Gran Sasso 22, Cermignano 20, USAC Corropoli 14, Ferronuovo 13, Academy XXL Hatria Team 7, New Amatori Cona 4.

Prossimo turno: Academy XXL Hatria Team-Gran Sasso, Amatori Antimo Felicioni-New Amatori Cona, Amatori Giulianova-Ferronuovo, Biancorossi FC-Polisportiva Controguerra, Cermignano-Numero 2, Piane 90-Atletico Poggio Morello, USAC Corropoli-Real Montone.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo