CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Si è concluso sabato 8 luglio, dopo due settimane intense, il Torneo delle Frazioni di calcio a 5 a Campovalano, organizzato dall’associazione ASD Omnia, con il suo nuovo presidente Federico Di Marco, in collaborazione con il CSI Teramo.

Il torneo ha avuto inizio lunedì 26 giugno e giovedì 29 giugno il presidente del CSI Teramo Angelo De Marcellis ha visitato il rinnovato impianto “Pino Veramonti” per un saluto.

La classifica finale del torneo ha visto trionfare la squadra Team Battaglia, seguita al secondo posto dal San Cesenà. Dopo un inizio gara equilibrato, la prima è riuscita ad imporsi sulla seconda, terminando il match sul risultato di 5 a 1.

Al terzo posto si classifica il team Springols Morge mentre, al quarto posto, la squadra Real Garrufo.

A premiare le squadre e i giocatori il sindaco Federico Agostinelli. Riceve il premio di miglior giocatore Marcello Ciprietti, mentre il titolo di miglior portiere è stato assegnato a Viviano Di Filippo. Il premio di miglior over 40 è stato aggiudicato da Gabriele Lauri, mentre il titolo di capocannoniere del torneo è stato consegnato a Lorenzo Chiodi.

In occasione della finalissima è stata offerta agli spettatori anche una buonissima porchetta gentilmente offerta da SICE Impianti Elettrici.

La fine del torneo lascia spazio all’inizio della famosissima sagra del Tartufo, che si terrà a Campovalano dal 10 al 16 luglio.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo