CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Si è concluso sabato 8 luglio a Colleparco il torneo di basket 3vs3 organizzato dalle associazioni Campetto Teramo e Jay27, in collaborazione con il CSI Teramo.

17 squadre, 68 giocatori e 2 categorie (una maschile e una mista, novità nel territorio) in 3 giorni pieni di entusiasmo e divertimento.

52 le partite disputate dalle ragazze e dai ragazzi iscritti al torneo.

Le due giovani associazioni che hanno promosso il torneo hanno deciso di collaborare per la sua realizzazione, iniziativa  che termina con successo nel pieno entusiasmo di tutti i partecipanti.

Ad aggiudicarsi il primo posto nel torneo maschile la squadra “Ragonici & friends”, mentre seconda classificata la squadra “Gianluca & Friends”. Nel torneo misto la squadra prima classificata è la “Temptation island” dopo aver battuto il team “I tortellini del tunnel” posizionatosi al secondo posto della classifica.

“Un applauso va alla sportività con la quale tutti i concorrenti del torneo hanno affrontato la competizione, in piena linea con i valori del gruppo campetto, dove non c’è spazio per la violenza e l’aggregazione è al centro delle iniziative” Giovanni Nunziata.

Sempre a Colleparco, nell’impianto di quartiere, da stasera il torneo Interforze, organizzato dalla neonata associazione ASD Colleparco.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo