CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Si sono conclusi ieri sera, lunedì 10 luglio a Controguerra, i Giochi Berardiani della Festa Foraniale di Val Vibrata, promossi dai gruppi parrochiali del paese, sotto l’egide del CSI Teramo. 

L’evento, che aveva avuto inizio il 29 di giugno e che si è protratto per oltre 10 giorni, ha contanto più di 80 partecipanti tra bambini e ragazzi, provenienti dalle parrocchie di Nereto,  Sant’Omero, Garrufo e della stessa Controguerra. Fondamentale per la manifestazione la presenza dell’Assesore Comunale Mauro Scarpantonio che si è occupato di coordinare e animare le attività proposte. Importantissima anche la presenza di Don Matteo Baiocco D’Angelo, parroco del paese, che ha voluto fortemente lo sviluppo di questa iniziativa nella cittadina vibratiana. Ieri sera inoltre, per la serata conclusiva, ha fatto visita alla manifestazione il Vescovo della Diocesi di Teramo-Atri Mons. Lorenzo Leuzzi, che si è complimentato per il clima di gioia e di festa dell’evento. 

Numerose le attività ludico sportive proposte ai ragazzi: staffetta, lancio del vortex, basket, tre giorni di calcio a 5, due serate di giochi popolari e pallavolo nell’ultima serata. Tutte le competizioni si sono svolte pruomovendo i valori più volte rimarcati dalla progettualità dei Giochi Berardiani. A preso parte alla premazione il Presidente del CSi Teramo Angelo De Marcellis. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo