CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Finale con i fuochi d’artificio per il torneo di San Nicolò

Si è concluso domenica 18 giugno, a San Nicolò a Tordino, il torneo di calcio a 5 organizzato dall’associazione “Mare Mosso” e patrocinato dal CSI Teramo.

Dopo numerose serate dedicate alle qualificazioni, nella serata di domenica, a partire dalle ore 20, sono state giocate le fasi finali, dirette dagli arbitri CSI Cavatassi e Sciamanna. La prima finale, dedicata alla categoria U17, è stata disputata tra le squadre Vischiattiamo e i Ragazzi Di Campana e, dopo un match avvincente, ha visto trionfare i primi per un risultato di 4 a 3. A seguire la finale della categoria amatori, disputata tra Facciamo Sto Sforzo e Unipol Assicurazioni San Nicolò, terminata su un secco 4 a 0 per la prima squadra. Ed infine, la finale della categoria dilettanti che ha visto l’incontro delle squadre Ciapanna Group e Icona Um&Barberia Falasca, terminata 7 a 4 per i primi. 

Al termine delle competizioni è seguita la consegna delle coppe alle squadre vincitrici. Tra i premiatori: il Sindaco Gianguido D’Alberto, il presidente del CSI Teramo Angelo De Marcellis, l’Assessore allo Sport Alessandra Ferri, l’Assessore agli Eventi Antonio Filipponi, Marco Marcattilii preparatore atletico del Brighton e la Famiglia Braca, in memoria del giovane Manuel recentemente scomparso. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo