CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Si sono concluse ieri, a Cesenatico, le finali nazionali di calcio a 5, a 7, a 11, basket e pallavolo, delle categorie allievi e juniores. La lunga ed intensa settimana romagnola ha visto battere i cuori di oltre 900 atleti U18 provienti da numerose regioni italiane. 

Il nostro arbitro Marco Villani inoltre, è stato scelto per dirigere la finale nazionale allievi di calcio a 11, che ha visto trionfare la squadra di Acireale, Academy Stella Nascente.Da domani fino a domenica in campo altri 634 atleti under 14 alla conquista dei 7 Campionati Nazionali “Ragazzi”, che domenica 9 luglio assegneranno i trofei 2023. Il CSI assegnerà i sette scudetti per le squadre della categoria Ragazzi nel calcio a 5, a 7, a 11, nel basket maschile e nella pallavolo femminile e misto.Tredici le regioni italiane in campo. A rappresentare il CSI Teramo, per la categoria pallavolo ragazzi misto, la squadra Fortitudo Volley Teramo ASD che scenderà in campo a partire da venerdì 7 luglio. Nel girone, insieme alla squadra teramana, le squadre ASD Papiro Volley di Acireale, ASD Bee Volley di Potenza, Euro Volley San’Elia di Brindisi e Augusta ASD di Cuneo. Le squadre del girone si incontreranno secondo la formula "all'italiana semplice", disputando tra di loro, partite di solaandata. Le Società che si classificheranno al 1° e 2° posto disputeranno una gara conclusiva che terrà conto anche del risultato conseguito tra le due squadre durante il girone preliminare. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo