CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Giochi Berardiani: in 280 per le Foraniadi di Giulianova

In un clima festoso vincono i ragazzi di SS Annunziata

I bambini delle otto parrocchie della forania di Giulianova hanno partecipato, sabato pomeriggio, alle Foraniadi dei Giochi Berardiani. La manifestazione, rientra tra quelle promosse dalla Diocesi di Teramo-Atri in collaborazione con il Csi (Centro sportivo italiano) tra le celebrazioni programmate per l'anno Berardiano, si è svolta sulla pista di atletica Guerino Massi. Il coordinamento tecnico affidato a Luigi Chiodi, responsabile atletica leggera CSI. Guidati dai rispettivi parroci, i ragazzi delle Parrocchie Santissima Annunziata, Natività di Maria Vergine e San Flaviano di Giulianova, Immacolata e Santa Maria in Villa Fiore di Alba Adriatica, San Nicola Tortoreto, San Michele Arcangelo e Santa Maria degli Angeli di Mosciano, hanno prima sfilato a bordo pista per poi confrontarsi nella corsa, nel salto in lungo e nel lancio del vortex, un piccolo giavellotto. Ha portato i saluti dell'amministrazione comunale il presidente del consiglio Matteo Francioni, presenti il presidente CSI teramo Angelo De Marcellis e il Vescovo Lorenzo Leuzzi che ha consegnato il trofeo ai vincitori e Medaglie di partecipazione.

Le Foraniadi, tengono a evidenziare i membri del comitato organizzatore, sono state anche quest'anno un'occasione di incontro e conoscenza, nella condivisione dei valori di lealtà e sportività.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo