CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Si è conclusa venerdì 30 giugno la seconda edizione del "Memorial Petrella", il torneo di calcio a 5 organizzato dall'associazione Teramo Sport&Co in collaborazione con il CSI Teramo, in ricordo di Luciano Petrella, scomparso prematuramente. 

La sfida finale è stata giocata tra le due squadre Celani Group e Gran Caffè Lilla e, proprio quest'ultima dopo un avvicente partita, si è aggiudicata il titolo di campione sul risultato finale di 2-1.

La serata conclusiva inoltre è stata aperta dallo spettacolo artistico organizzato dalla scuola Cam Ritmica Teramo in memoria di Marta Ma  ttielli, la giovane ragazza scomparsa lo scorso maggio. Le giovani ginnaste hanno danzato con grazia e passione, dando luogo ad un momento molto emozionante.

Durante le premiazioni, hanno preso parte alla cerimonia diverse figure significative, tra cui il presidente del CSI, Angelo De Marcellis, il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, le famiglie Petrella, Mattielli e Palantrani, il neo presidente della Città di Teramo, Di Antonio. Oltre alla premiazione delle squadre, sono state consegnate delle targhe alle famiglie presenti, sottolineando l'importanza della loro presenza e il legame speciale con l'evento. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo