CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Aderisci entro il 15 gennaio al nuovo circuito sportivo tra circoli padelistici della provincia. 

Parte subito con una grande novità il 2024 del CSI: è in arrivo la Padel League. 

Lo scorso 28 dicembre, presso il Vibora Padel di San Nicolò a Tordino, si è svolto, alla presenza del Presidente del CSI Teramo Angelo de Marcellis e del Responsabile Padel CSI Alessio Pistilli, un incontro programmatico che ha coinvolto numerosi circoli della provincia. 

Prima novità annunciata lo start del nuovo circuito, la Padel League 2024, divisa nelle categorie Oro, Plata e Bronce. Prima a partire proprio la categoria Oro, dedicata ai giocatori più esperti. In particolare, gli incontri della categoria oro prevederanno un doppio maschile limitato seconda categoria, un doppio maschile limitato terza categoria e un doppio femminile libero (seconda, terza o quarta categoria). I match di questa categoria si svolgeranno di sabato o domenica, in orari di preferenza del circolo ospitante. Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 6 persone (4M e 2F) ed un massimo di 12 (8M e 4F).

Iscrivi il tuo circolo entro il 15 gennaio attraverso il seguente form d’iscrizione e preparati a sfidare i club della zona, in match avvincenti all’insegna dei veri valori dello sport e del divertimento. 

Alla categoria Oro, il quale inizio è fissato per il secondo weekend di febbraio, seguiranno quella Plata (1 doppio maschile lim 4ª fascia, e 1 doppio misto lim 4ª fascia) e quella Bronce (incontro di 1.30 h totale con possibilità di cambio giocatore/giocatrice ad ogni game) dedicata esclusivamente ai giocatori NC. Entrambe le categorie sono pensate per giocare in infrasettimanale dalle ore 18. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo