CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Le due squadre hanno già fatto il vuoto in classifica. In basso prima vittoria stagionale dell'APD Isola.

 

Nel campionato di pallavolo mista promosso dal CSI Teramo continua il testa a testa tra Spikers Corropoli (nella foto) e Playvolley Bellante. Le due principali pretendenti alla vittoria del titolo provinciale, dopo appena nove turni di campionato, hanno già fatto il vuoto in classifica, potendo vantare ben sei punti di distacco sulla terza in classifica. Nella settimana appena conclusa, non si sono registrate particolari novità sotto il profilo dei risultati, visto che entrambe le corazzate hanno vinto piuttosto agevolmente i rispettivi match. Il Corropoli ha espugnato con un secco 0-3 il parquet della Pallavolo Teramo (15-25, 22-25, 21-25) mentre il Bellante ha violato il parquet del Martinsicuro con il finale di 1-3 (22-25, 25-22, 19-25, 12-25). Nelle zone basse infine è arrivata la prima vittoria stagionale dell'APD Isola, capace di piegare tra le propria mura amiche lo Specola per 3-0 (25-17, 25-22, 25-20). Il team del Gran Sasso è così salito a quota 4 punti, e ha lasciato il poco ambito ultimo posto solitario proprio nelle mani dello Specola. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo