CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Il team del Gran Sasso batte in casa lo Spikers Corropoli, i ragazzi del capoluogo vanno sotto 2-0 ma si impongono in rimonta a Martinsicuro.

 

Cambio al vertice nel torneo di pallavolo mista promosso dal CSI Teramo. Adesso a guardare tutti dall'alto è il Playvolley Bellante. La squadra campione provinciale in carica si è aggiudicata il decimo turno della regular season, battendo in maniera piuttosto netta lo Specola Volley (3-0: 25-12, 25-14, 25-11). Un successo che ha consentito di operare il sorpasso ai danni dello Spikers Corropoli, fermato tra le propria mura amiche dall'APD Isola. Lo 0-3 conclusivo (parziali: 21-25, 20-25, 23-25) certifica il momento di grazia vissuto dalla formazione isolana, capace di conquistare ben sette punti nell'ultimo mese di campionato. Il quadro degli incontri è stato infine completato dall'affermazione ottenuta al tie-break dalla Pallavolo Teramo (nella foto) sul parquet di Martinsicuro. La compagine del capoluogo, finora protagonista di un percorso quasi "kafkiano" (ottime prestazioni seguite da improvvisi e inspiegabili black-out), si è imposta in rimonta dopo aver perso i primi due set (25-14, 31-29, 16-25, 11-25, 12-15). 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo