CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Ritmica CSI: Sabrina Buzi medaglia d'argento nazionale

Dopo una settimana intensa si è concluso in Friuli il campionato Nazionale CSI di Ginnastica Ritmica.

Una competizione ricca di sorrisi, emozioni, spirito di squadra e tanto divertimento. Tutto questo è stato, al PalaSport Bella Italia di Lignano Sabbiadoro, il 17° Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica, che ha eletto le sue campionesse, per ogni categoria e livello, nell’individuale, nelle coppie e nelle prove a squadre, assegnando quasi duecento titoli nazionali. In gara, da lunedì si sono succedute 1420 ginnaste facenti parte di 72 società sportive ciessine, in rappresentanza di 29 Comitati e di 11 regioni italiane. Tra queste, per la regione Abruzzo, la società sportiva Spes Martinsicuro con le loro allieve. In particolare, l’atleta Sabrina Buzi è stata premiata con la medaglia d’argento con solo 0.10 di distacco dalla prima classificata. Inoltre, Sofia Scarpantoni 5ª classificata, Annalisa D'Angelo 10ª nella sua prima gara nazionale alla fune, Noemi Pelliccioni 15ª su 40, Giada Bastianelli posizionata a metà classifica, Squadra Cerchi 6ª classificata, Coppia Cerchio Clavette 4ª classificate. Presente a Lignano anche il Presidente del CSI Teramo Angelo De Marcellis che ha sostenuto le atlete abruzzesi nell’esperienza del campionato nazionale.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo