CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Sorrisi e progetti alla serata di premiazioni di Ecologica G

Festa sociale, domenica a Petriccione di Castellalto, per la società di atletica 'Ecologica G. All'appuntamento, organizzato come 43esima edizione della festa sociale del sodalizio giuliese, erano presenti tra gli altri Italo Canaletti (delegato Coni), Massimo Pompei (presidente regionale Fidal), Angelo De Marcellis (presidente provinciale Csi) Maurizio Salvi (consigliere regionale Fidal e presidente della Gran Sasso Teramo), Livio Persiani delegato allo sport del Comune di Giulianova, Silvia Carmosino delegato provinciale del gruppo giudici di gara, oltre a tutti i tecnici e dirigenti della società. Non potevano mancare tutti gli atleti della Ecologica G premiati per il loro impegno agonistico dal presidente Luigi Cartone e dal direttore tecnico Luigi Cartone. La società Ecologica G ha annunciato per il 2023 un rinnovato e aumentato impegno nei vari settori anche grazie alla interazione con il CSI di cui Luigi Chiodi è responsabile regionale di disciplina. Al centro dell'attenzione il ritorno all'omologazione del campo di atletica "Guerino Massi" di zona Orti da anni escluso dalle gare ufficiali federali adulti proprio per il problema delle piste.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo