CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Un canestro di solidarietà: il torneo di basket natalizio

Il gruppo campetto di Teramo nasce per puro caso, in un giorno qualunque di piena pandemia, al campo di basket adiacente all’Acquaviva. Dapprima formato da una piccola comitiva di ragazzi, il gruppo ha iniziato ad ampliarsi in maniera sempre più consistente, formando così l’associazione Partizan affiliata al CSI di Teramo. Composto da adolescenti, universitari e anche qualche adulto, il gruppo ha un unico scopo comune: il divertimento. I membri del campetto di Teramo affermano: “una è la caratteristica che ci contraddistingue: ognuno è libero, non c’è politica, tutti possono proporre e prendere iniziativa.” Il messaggio che questa comitiva vuole comunicare è di aggregazione, senza spazio per discriminazioni di ogni tipo. L’obiettivo primario è quello di avvicinare più persone possibili alla pallacanestro, riportando la passione per questo magnifico sport nella città di Teramo che, per anni, ha partecipato a competizioni di alto rango a livelli nazionali. 

 Il campetto di Teramo, in collaborazione con il CSI di Teramo e l’associazione Kerjgma, organizza il torneo natalizio di basket 3 contro 3 indoor. Quest’ultimo si svolgerà mercoledì 28 dicembre presso la palestra San Gabriele a Teramo. Le iscrizioni sono aperte a tutti, ragazzi e ragazze di ogni età. Il costo di ingresso è di 60€ a squadra ed include l’iscrizione, l’assicurazione ed abbigliamento sportivo.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo