CSI - Comitato Provinciale di Teramo

"Un gol per l'Inclusione": allegria e divertimento per la partita di calcio integrato

Nonostante il tempo incerto non è mancata la festa alla Palestra Molinari con i ragazzi di Autismo Abruzzo Onlus e AIPD 

Si è svolta nel pomeriggio di lunedì 24 aprile, presso la Palestra Molinari (dopo il cambio dovuto al maltempo) la manifestazione "Un gol per l'Inclusione", la partita di calcio a 5 che ha visto protagonisti ragazzi diversamente abili unitamente a normodotati. L'evento, è stato promosso dal CSI Teramo e dalla Diocesi Teramo-Atri, ed è legato alla mostra itinerante sulla storia della Nazionale di calcio italiana "Un secolo d'azzurro" ed evento dei Giochi Berardiani. L'iniziativa si è svolta in collaborazione con il CIP Abruzzo e delle sezioni locali di Autismo Abruzzo Onlus, Associazione Italiana Persone Down e la partecipazione dei ragazzi afferenti a queste realtà. Alla partita hanno partecipato anche gli atleti biancorossi di oggi e di ieri: Andrea Di Serafino, Giancarlo D'Angelo, Emanuele Ferraioli, Ivan Speranza, Lorenzo Bozzi, Stefano Scipioni arbitrata da Caludio Belfiore. Ai microfoni, per la telecronaca della partita, il comico teramano Stellina ha animato con inarrestabile entusiasmo tutti i presenti. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo