CSI - Comitato Provinciale di Teramo

I ragazzi del capoluogo si sono aggiudicati la stracittadina disputata contro il team Specola Volley.

 

Nel corso del week-end appena concluso, nel campionato di pallavolo mista promosso dal Comitato provinciale del CSI si è disputata la terza giornata di andata. Il piatto più succulento proposto dal calendario era rappresentato dal derby cittadino tra Pallavolo Teramo (nella foto) e Specola Volley. Alla fine il pronostico è stato confermato e la vittoria è andata alla più esperta formazione di casa, che ha piegato la “new entry” del torneo con un 3-0 dai parziali piuttosto netti (25-11, 25-17, 25-15). Con i tre punti messi in cassaforte la Pallavolo Teramo si è portata a quota 7, a -1 dallo Spikers Corropoli che ora in classifica guarda tutti dall'alto. Il team vibratiano ha sbancato in trasferta e in rimonta (1-3: 25-22, 23-25, 15-25, 23-25) il parquet dell'ormai ex capolista Martinsicuro Volley, quest'ultima rimasta a 6 punti e scivolata in un sol colpo dal gradino più alto a quello più basso del podio. E' stata invece rinviata la sfida tra Isola Volley e Playvolley Bellante: nei prossimi giorni verrà definita la data del recupero.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo