CSI - Comitato Provinciale di Teramo

La formazione vibratiana ha battuto lo Specola Volley con un secco 3-0.

 

L'undicesimo turno del campionato di pallavolo mista promosso dal CSI Teramo è stato caratterizzato dal rinvio a data da destinarsi della sfida che metteva di fronte Martinsicuro Volley e APD Isola (la data del recupero verrà fissata ufficialmente nei prossimi giorni). Preso atto dello slittamento di uno dei tre match previsti dal calendario, tutta l'attenzione si è concentrata sulla sfida incrociata tra le prime due della classe (Playvolley Bellante e Spikers Corropoli) e i team del capoluogo (Pallavolo Teramo e Specola Volley). Un confronto che ha visto prevalere le big del girone, risultate vincitrici in entrambi i casi con un secco 3-0 finale. Il Playvolley ha sbancato la Pala Molinari, tana della Pallavolo Teramo, con i seguenti parziali: 24-26, 22-25, 19-25. Ancor più netta l'affermazione raccolta tra le mura amiche dallo Spikers Corropoli (nella foto) contro lo Specola Volley (25-23, 25-13, 25-20). I vibratiani così hanno ripreso a correre, lasciandosi alle spalle un periodo poco positivo nel quale hanno perso il primo posto in classifica proprio a vantaggio della rivale bellantese.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo