CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C5: il campionato giunge al giro di boa

Ecco l'attuale situazione di classifica del torneo arancio-blu a cinque elementi.

Il torneo di calcio a 5 arancio-blu è quasi giunto al giro di boa della regular season. Le festività natalizie rappresentano l'occasione per tracciare un bilancio dell'attuale situazione di classifica. Al comando – a quota 25 - c'è lo Sportmania Calcio & Co. con ben dieci punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, l'FC Marchesa. Un divario che è aumentato di tre distanze nel turno pre-natalizio (il nono previsto dal calendario), e questo perché la battistrada ha battuto nettamente il fanalino di coda ancora a secco di punti, il Castelnuovo (9-3 con tripletta di Alessandro Di Francesco), mentre la vice-capolista è inciampata nella tana di un'altra big, l'FC Verde Natura (4-3, poker del solito Gianluca D'Emilio). In virtù dell'affermazione raccolta nello scontro diretto, il Verde Natura è salito al terzo posto a 14 punti. Fuori dal podio invece troviamo il CUS Unite che si è imposto 0-5 (miglior marcatore Mario Palmucci con due centri personali) nella tana dello Zampitto. Gli universitari hanno operato il sorpasso portandosi a +1 sui ragazzi di Basciano, rimasti fermi a quota 12. In occasione del Santo Natale il campionato osserverà un lungo periodo di sosta. Il ritorno in campo è fissato per il prossimo 11 gennaio 2023.

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo