CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C5:  il primo turno di campionato caratterizzato da correttezza e tanti gol

Ottimo il bilancio di giornata: 1 “1”, 1 “X”, 1 “2” ma soprattutto nessun cartellino estratto.

Il turno inaugurale del campionato di calcio a 5 ha fatto registrare un pareggio e due successi, equamente divisi tra casalinghi ed esterni. Il segno “X” è uscito fuori al termine dello scontro diretto che opponeva FC Verde Natura (nella foto) e Sportmania Calcio & Co.: il 4-4 conclusivo è stato deciso dalle reti siglate da Matteo Scorranese (poker), Stefano Visciotti, Gianluca D'Emilio, Andrea D'Ascenzo, Alessio Quaranta e Massimiliano Martini. A fare festa tra le propria mura amiche è stato invece l'FC Marchesa, uscito vincitore per 4-1 sulla formazione universitaria del Cus Unite. Infine il colpaccio di giornata è stato piazzato dal Zampitto, corsaro 2-6 sul campo del Castelnuovo Cac (doppiette per Mario Fossemò, Alessandro Paolini e Alessio Monticelli). In chiusura ricordiamo che il torneo arancio-blu a cinque elementi tornava dopo una sospensione durata circa due anni a causa della diffusione del Coronavirus. Il ritorno in campo è stato caratterizzato da grande correttezza: i tre incontri non hanno fatto registrare nessun cartellino giallo e rosso. Una buona notizia per il nostro ente che fa del valore della sportività uno dei suoi cavalli di battaglia.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo