CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Mutignano e San Biagio Canzano vincono e restano a braccetto al primo posto.

 

Mutignano e San Biagio Canzano continuano a menare le danze, in vetta al torneo di calcio a 5 promosso dal CSI Teramo. Nel dodicesimo turno proposto dal calendario, le due battistrada hanno vinto i rispettivi incontri, salendo a braccetto a quota 31 punti e riuscendo così a mantenere il +3 vantato alla vigilia sul “terzo incomodo” rappresentato attualmente dai campioni in carica dello Sportmania. Scendendo nel particolare, il Mutignano si è aggiudicato lo scontro diretto disputato tra le propria mura amiche al cospetto del Pasa, quarto nella graduatoria generale: 3-1 il punteggio conclusivo per effetto delle reti siglate da Francesco Gritti, Ubaldo Chiavetta, Jacopo De Luca e Mattia Di Paolo. Il San Biagio dal canto suo si è sbarazzato con un sonoro 24-3 dei malcapitati ragazzi del Tutor Club (ha aperto le danze Matteo Santone). Molto largo, seppur più contenuto nelle dimensioni, è stato il successo ottenuto dallo Sportmania contro il Gagliarda (10-1 con cinquina di Stefano Visciotti). Il quadro è stato completato dalle affermazioni dal The Cage (6-1 al CUS Unite: doppietta di Andrea D'Ambrosio) e dallo Zampitto (4-3 al Montepulciano: decisivo il centro di Giuseppe Triolo).

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo