CSI - Comitato Provinciale di Teramo

L'andata finisce 4-4: il pass per la finale provinciale verrà assegnato lunedì 27 maggio nel match di ritorno.

 

E' stata una settimana densa di impegni per le formazioni di calcio a 5 promosso dal CSI Teramo, se è vero che nei giorni scorsi sono partiti tutti i tornei della seconda fase: i play-off e la Coppa CSI di disciplina. Per quanto riguarda i play-off, per la semifinale di andata, si sono affrontate Sportmania (nella foto) e San Biagio Canzano. L'incontro è terminato con un pirotecnico 4-4: i gol sono stati realizzati da Stefano Visciotti (doppietta), Devid Monticelli, Eugenio Misantone, Lorenzo Marinelli, Matteo Santone, Paolo Stortone e Domenico Di Pasquale. Lunedì 27 maggio è in programma il ritorno, decisivo per l'assegnazione del pass alla finale provinciale. In contemporanea con questa gara si disputerà anche l'andata dell'altra semifinale, tra Mapo Costruzioni e CUS Unite (la data del retour match deve essere ancora definita). Per quanto riguarda invece la Coppa CSI, l'Alto Tordino ha dilagato nella tana del Tutor Club 9-23 (ha aperto le danze Alessandro Matone). Alla luce di questo punteggio, la gara di ritorno fissata per il 30 maggio è quasi una formalità. Il V.P.Giulianova invece ha battuto 6-0 a tavolino l'Hatria Team (i rivieraschi hanno ottenuto la qualificazione automatica alla finale della manifestazione).

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo