CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Nell'intervallo si trasforma da portiere in attaccante, e segna due reti: la “metamorfosi d'oro” di Stefano D'Isidoro dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV.

 

L'Atletico Gustavo approfitta dello stop forzato dei Giuliesi X Sempre e opera l'aggancio in vetta al girone B del campionato di calcio a 7 del CSI Teramo. Con i campioni in carica che sono rimasti a guardare per l'ormai nota defezione dell'Alto Tordino, tutti gli occhi erano concentrati sull'inseguitrice del raggruppamento rivierasco, che alla vigilia occupava il secondo posto a -3 dalla battistrada. Ebbene, il Gustavo ha fatto in pieno il proprio dovere, liquidando il fanalino di coda Penna Sant'Andrea con un perentorio 7-1 (il gol iniziale è stato siglato da Gabriele Core). Per effetto di questo risultato c'è stato l'aggancio in vetta al raggruppamento. Per quanto riguarda gli altri risultati, hanno ottenuto l'intera posta in palio anche le altre pretendenti per un posto nei play-off: il CRABS Roseto ha battuto 0-4 a tavolino il Nepezzano mentre lo Scerne 20.24 ha espugnato 3-7 la tana della Lisciani Teramo (tripletta di Alessio Proterra). Nelle retrovie bisogna segnalare le affermazioni ottenute dal Basciano (3-6 al Tutor Club: tre centri per Alessio Sukulli) e dal Goalden Cologna (6-4 al Ponte Boys: tripletta di Paolo Della Valle). Nel girone A hanno vinto le prime della classe. La battistrada Valle Siciliana ha piegato a domicilio il Terzo Tempo (7-2: cinquina di Stefano Torbidone) mentre l'inseguitrice Atletico Madrink ha piegato tra le propria mura amiche il Mojito (3-6 con poker di Joele Di Marco). In alto è andata male allo Young Boys Teramo, finito al tappeto sotto i colpi del Trasporti De Vincentiis (5-1, ha aperto le danze Paolo De Vincentiis), mentre ha fatto festa il Montepagano FC (largo 14-2 all'AXN: sette centri per Lorenzo D'Ilario). Nei bassifondi della classifica ci sono stati poi due pareggio: CSKA La Rissa-OPI Teramo è terminata 4-4 (miglior marcatore il dottor Mario Daidone con una doppietta) mentre Gran Sasso-Valle del Vomano è finita 2-2 (doppietta di Semuel Di Furia, reti di Nicola Tiberii e Gabriele Barile). Chiudiamo con il girone C. In alto la capolista Ambrosiana Giulianova ha avuto ragione del Real Blu Nereto (5-3, due gol a testa per Gabriele Puglia e Saverio Repetto). Un successo che è valso l'ulteriore allungo sulla seconda in classifica, l'Olimpia Mosciano che (complice il turno di riposo) è scivolata a -11. In alto ha vinto anche lo Sporting Martinsicuro che si è aggiudicato lo scontro play-off con il Rapid Giulianova (4-2, ha chiuso i conti Gramoz Ngjela). In basso è finita 6-6 la sfida tra Santa Croce e ASD 2PS (triplette per Giuseppe Paolella e Giuseppe Laurenzii) mentre hanno vinto in trasferta Paolantonio e Sant'Egidiese 2024, rispettivamente contro MinDC (1-11: tripletta di Simone Manari) e Nereto Calcio (1-6: doppietta per Stefano D'Isidoro, passato con nonchalance – durante l'intervallo - dal ruolo di portiere a quello di attaccante). Queste ultime due gare sono state riprese dalle telecamere del progetto CSIonTV.

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo