CSI - Comitato Provinciale di Teramo

I vibratiani vincono in rimonta ai penalty contro l'XXL Hatria. Giulianova in finale provinciale con il Numero 2.

 

La finale provinciale del campionato di calcio promosso dal CSI Teramo sarà Numero 2-Amatori Giulianova. Il verdetto è maturato al termine delle semifinali di ritorno che si sono disputate nei giorni scorsi. Scendendo nel particolare, il Numero 2 ha difeso il successo in esterna ottenuto la scorsa settimana (0-2), impattando tra le propria mura amiche 2-2 con l'Atletico Poggio Morello. Per i campioni in carica hanno trovato la via della rete Andrea D'Ambrosio e Francesco Di Girolamo. E' servita solo per le statistiche la doppietta realizzata dal calciatore gialloblu ospite Davis Fioretti. In finale il Numero 2 troverà l'Amatori Giulianova che ha bissato il successo dell'andata, mettendo al tappeto a domicilio il Biancorossi FC (1-3 con doppietta dell'ex Montorio 88 Gabriele Puglia). L'ultimo atto della stagione 2024/2025 si giocherà ad Atri sabato 7 giugno (ore 18). Passiamo ora alla Coppa CSI che è finita nelle mani dell'USAC Corropoli (nella foto, la premiazione post-gara). I vibratiani - che all'andata avevano perso 2-0 in trasferta - hanno ribaltato tutto, aggiudicandosi la coppa in palio. Ma per riuscirci sono serviti addirittura i tiri di rigore. I tempi regolamentari si erano chiusi con il medesimo punteggio maturato sette giorni fa (2-0, gol di Alessandro Santoro e Achraf Badydy), mentre nei supplementari Luca Merletti e di nuovo Achraf Badydy avevano fissato il definitivo 3-1. Ai penalty l'USAC l'ha spuntata 4-3. Chiudiamo infine con la Easy Cup. Nell'andata della finale l'Ancaranese ha regolato 4-2 l'Omnia Campli (doppietta di Lorenzo Zucchetti). Il retour match ci sarà lunedì 16 giugno presso il Campo dei Cappuccini di Campli.

 

Risultati campionato di calcio CSI Teramo

 

Play-off, semifinale, gara di ritorno: Numero 2-Atletico Poggio Morello 2-2 (and.2-0), Biancorossi FC-Amatori Giulianova 1-3 (and.2-3).

(le squadre sottolineate accedono alla finale provinciale).

 

Coppa CSI, finale, gara di ritorno: USAC Corropoli-XXL Hatria 4-3 ai rig. (2-0 all'80', 3-1 ai suppl.) (and.0-2).

L'USAC Corropoli vince la Coppa CSI 2024/2025.

 

Easy Cup, finale, gara di andata: Ancaranese-Omnia Campli 4-2.

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo