CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Adesso in vetta alla classifica ci sono tre squadre a punteggio pieno.

 

Si è registrato un solo successo esterno nel terzo turno del campionato di calcio promosso dal CSI Teramo. A mettere a segno l'unico colpaccio in trasferta di giornata è stato l'Amatori Antimo Felicioni che ha sbancato il campo del Controguerra con un perentorio 1-3. Il grande protagonista dell'incontro è stato Alessandro Barcaro, autore di tutte e tre le reti siglate dagli ospiti. L'exploit del calciatore rosetano ha così posto fine all'imbattibilità del Controguerra che alla vigilia del match era a punteggio pieno. Hanno invece mantenuto immacolato il loro percorso Numero 2, Atletico Poggio Morello e Amatori Giulianova (quest'ultima nella foto) che hanno fatto tre su tre confermandosi a braccetto in testa alla classifica. Il Numero 2 – per l'ennesima volta dall'avvio di questa stagione – ha dilagato (in tre gare ha segnato ventidue gol: viaggia a una media di sette gol a partita!): steso l'Omnia Campli con un secco 5-2 (tripletta per Andrea D'Ambrosio). L'Atletico Poggio Morello ha calato la cinquina contro i malcapitati ragazzi del Villa Pozzoni (5-0: ha aperto le danze Davis Fioretti, autore peraltro di una doppietta) mentre l'Amatori Giulianova ha regolato 3-0 la New Amatori Cona (ha chiuso i conti Marco Di Pasquale). Nelle zone medio-alte è arrivata la prima affermazione in campionato per il Piane 90, capace di liquidare di stretta misura l'XXL Hatria (1-0 firmato da Giovanni Di Benedetto). Il quadro è stato poi completato da due segni “X”: il derby vibratiano tra Ancaranese e USAC Corropoli si è chiuso con uno scialbo 0-0, mentre Amatori Pontevomano-Real Montone è terminata con un pirotecnico 2-2 (gol di Graziano Di Giovanni, Gabriele Di Antonio, Lorenzo Gervasini e Giuseppe Petrosino).

 

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, terza giornata: Numero 2-Omnia Campli 5-2, Controguerra-Amatori Antimo Felicioni 1-3, Amatori Pontevomano-Real Montone 2-2, Piane 90-XXL Hatria 1-0, Amatori Giulianova-New Amatori Cona 3-0, Ancaranese-USAC Corropoli 0-0, Atletico Poggio Morello-Villa Pozzoni 5-0. Riposa: Biancorossi FC.

 

Classifica: Numero 2, Atletico Poggio Morello e Amatori Giulianova 9 punti; Amatori Pontevomano 7; Controguerra e Biancorossi FC 6; Piane 90 4; Omnia Campli e Amatori Antimo Felicioni 3; Ancaranese 2; Real Montone e USAC Corropoli 1; Villa Pozzoni, New Amatori Cona e XXL Hatria 0.

 

Prossimo turno: USAC Corropoli-Numero 2, Amatori Antimo Felicioni-Amatori Pontevomano, XXL Hatria-Biancorossi FC, Omnia Campli-Piane 90, New Amatori Cona-Ancaranese, Villa Pozzoni-Amatori Giulianova, Real Montone-Atletico Poggio Morello. Riposa: Controguerra.

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo